- Categoria: Varie
- Scritto da Gianfranco Lenti
- Visite: 2366
Un simpatico “maniaco compulsavo” che… - 2 -
Fantastica risposta!!!
SE MIA MOGLIE MI TRADISSE VORREI FOSSE LEI A DIRMELO... VIA EMAIL...
Riesce in modo a dir poco "regale" a far capire alle persone quanto a volte, la voglia e la foga, possano portare a DISASTRI.
I soldi dell'attrezzo tagliadiamanti preistorico li metterò da parte per il corso, mi sembrano spesi bene…
Nel frattempo la saluto dandole appuntamento a una prossima idea scellerata!!!
Salve, Gigi
immagino che lei volesse farmi un complimento, e per questo la ringrazierei anche…
Ma, tra l’altro, é la seconda volta in tre giorni che mi trovo in un simil-equivoco, e non direi proprio che sia il massimo della vita. :-)
Ho esitato nel decidere la risposta perché giàin precedenzai hanno definito il sito (col quale confesso di divertirmi, anche) come un double face alternantesi fra il servizio di gemmoinformazioni e la famusa rubrica di “colloqui col padre” di Famiglia Cristiana. :-)
Quindi innanzitutto le assicuro che nell’umanissima ipotesi da lei ventilata io non mi sognerei mai di farle la spia, con nessun mezzo!
Fra le altre ragioni perché rispetto profondamente i diritti e i risultati della libera iniziativa… interpersonale. :-)
E poi mi terrei ben distante dalla persona che solitamente viene indicata come vittima, e che a rigor di logica sarebbe certo meglio descritta con le caratteristiche del principale responsabile,
Matematicamente parlando e secondo una spassionata analisi una responsabilità quantificabile a mio avviso con un 80 / 85 %, almeno. :-)
Quanto alla preistorica segatrice, che pur affiancata da modelli al laser sarebbe ancora attuale, la restauri con cura e se la tenga cara:
perché é un pezzo di storia, anzi di gemmotecnica, di primo piano!