Potrebbe indirizzarmi verso le fabbriche che usano i suoi certificati?

Buon giorno signor Lenti, io mi chiamo I -B., sono un ebayer ovvero vendo su ebay in preferenza negli USA...
di solito vendo abbigliamento firmato, mi sono accorto che su eBay è molto popolare in america il certificato di autenticità mentre in Italia si preferisce dare una garanzia del venditore dell'oggetto e delle pietre montate:
quindi lei che probabilmente fa questi certificati potrebbe essermi molto utile indirettamente e dico indirettamente perchè non sono un produttore di gioielli o di altro ma un rivenditore
lei potrebbe indirizzarmi verso le fabriche che usano i suoi certificati e io un domani potrei indirizzare a lei altre fabbriche che non li utilizzano in modo da poter dare al cliente oltroceano qualcosa di legale e convincente oltre al solito 18 k e a tanti fogli di assicurazioni e certificazioni che scrivono i produttori... spero che io mi sia spiegato bene in sintesi a presto
Ivano 
Buona sera, Ivano
io non faccio i certificati cui lei accenna, ma qualsiasi produttore valenzano potrebbe ottenerli facilmente a corredo della sua produzione semplicemente richiedendoli a una dei laboratori appositi.
Ma se lei é ben reputato come venditore negli USA potremmo anche collaborare, almeno per l'acquisto dei pezzi da vendere. con la sola difficoltà che in America si vende quasi esclusivamente l'oro a 14 carati.