- Categoria: Diamanti
- Scritto da Gianfranco Lenti
- Visite: 2560
Diamanti industriali e polvere di diamante: comprare o non comprare? Questo é il dilemma!
Ciao Gianfranco, come stai?
Prossimamente e precisamente l'8.03, sarò nuovamente in Africa, ti volevo chiedere se può essere interessante e con ciò facilmente rivendibile il diamante industriale e la polvere di diamante.
Hai possibili acquirenti?
Come sempre fai parte del possibile affare.
Te lo dico perchè un amico ha diversi kg di diamanti grezzi, e dal momento che vado giù se possono essere vendibili, li prendo.
Che dici?
Ciao
Massimiliano
Ciao, Max
sto bene, grazie, e ti faccio un camion di auguri per il prossimo viaggio, che ti invidio.
Io sono impegnato con alcuni corsi e varie consulenze, quindi per alcune settimane niente viaggi.
Come t'avevo detto, sono fuori dal giro dei diamanti industriali e non saprei a chi indirizzarti, perché l'ultima delle mie voglie sarebbe proprio quella di cercarmi degli interlocutori in un campo che non mi compete, anche se apparentemente affine.
Fammi sapere a quale prezzo riusciresti a comperare quel materiale, ma ti avviso che ormai da anni ho preso l'abitudine di NON comperare nulla che non abbia già venduto, o che m'abbia comunque commissionato un mandante affidabile.
Sai, sarebbe molto antipatico (e per nulla improbabile, oggi) ritrovarsi con del materiale già pagato a osservare la polvere di un compratore in fuga… :-)
E per essere anche più chiaro, se nessuno ti ha commissionato del grezzo industriale o della polvere di diamante, NON comperare.
Almeno, non fino a quando non ti sarai fatto un significativo sondaggio presso un buon numero di possibili acquirenti.
Ora che ti ho salvaguardato il morale e il capitale mi devi una bottiglia di quello buono. :-)
Buon viaggio.