- Categoria: Pietre di colore
- Visite: 1935
Come rintracciare un gentleman...
Gentile Sig. Gianfranco Lenti,
sono un appassionato (incompetente) di pietre preziose, ho letto con assoluto divertimento e godimento quanto lei scrive sul sito Gemmologia.net.
Ho visto che è di Valenza e le chiedo cortesemente una informazione:
io anni fa ho conosciuto un cortesissimo signore che si chiamava Dott. Brusatore (Bigem?) dal quale ho acquistato alcune splendide pietre, che Lei sappia lavora ancora a Valenza?.
Grazie per eventuali informazioni al riguardo.
Nel mentre mi sorge il piacere di farle i miei più sentiti complimenti per quanto scrive nel sito e per come lo scrive!
Cordialità
Roberto.
PS:
sono un inguaribile ottimista e ogni tanto continuo ad acquistare su e.bay pietre preziose (il dott. Brusatore lo conobbi così) e fino ad ora credo di non avere preso fregature (le faccio verificare a Bologna da Artegemma).
Forse solo fortuna sfacciata!
Buona sera, Roberto
mi fa piacere che il sito le piaccia e le interessi, e le sarei grato se oltre a complimenti vorrò rivolgermi anche critiche e suggerimenti.
Quanto al dr. Brusatore lo conosco da sempre, e ho comperato anch'io vari esemplari interessanti, tanto tagliati quanto grezzi.
Non mi meraviglia affatto che lei sia soddisfatto dei suo acquisti, perché é una persona seria e ha una precisa preparazione gemmologica.
Ha trasferito il negozio in V. Vittorio Alfieri, 13/h, tel. 0131 94 36 38 e se lei ha in programma qualche acquisto ora potrebbe essere anche più interessante del solito, perché é in fase di promozione.