- Categoria: Diamanti
- Scritto da Gianfranco Lenti
- Visite: 1827
Il secondo diamante brown è in gestazione, mentre la compiaciuta attesa di una gemmolevatrice… :-)
Ciao Gianfranco,
le due mail precedenti che ti ha scritto Filippo le trovi nella sezione "Domande e risposte - Pietre di colore" del tuo sito:
sono rispettivamente la numero 12 e la numero 13.
Mi ricordavo di averle lette, perchè anche a me erano piaciute molto, e sono andata a cercarle, da brava nonna ficcanaso...
Il secondo diamante brown è in gestazione:
scartata l'idea del punto luce, perchè non posso vedermelo al collo (e a me le pietre piace godermele con gli occhi...), ho optato per un altro anello.
Stavolta è un XXX (originale), con la pietra incastonato in un anello in oro bianco e giallo, traforato a foglioline su cui sono incastonati del piccoli diamanti.
Quando sarà pronto, penso per Natale, cercherò di mandarti la foto.
Buona giornata.
Maria Rosaria (da Pioltello, in provincia di Milano, nel caso non te lo avessi ancora detto da dove scrivo…)
Ciao, Maria Rosaria da Pioltello
le tue righe sono sempre foriere di ventate di ottimismo e di allegria, tanto che se tu non avessi i nipotini come alibi ti dovrei severamente rimproverare i lunghi intervalli che intercorrono fra i tuoi contatti.
Delizioso quel "non posso vedermelo al collo e a me le pietre piace godermele con gli occhi…" che mi sarebbe piaciuto suggerire al Centro Promozione del Diamante insieme alla tua assunzione nel reparto "W the brown diamonds". :-)
Certo ormai del tuo buon gusto a proposito della soluzione in gestazione aspetto con piacere le foto del tuo caldo e luminoso cioccolatino, non appena sarà nella sua deliziosa culla.
E in attesa del lieto evento mi dichiaro intanto commosso e impaziente gemmolevatrice. :-)
A buon diritto, credo. :-)