- Categoria: Pietre di colore
- Visite: 1818
Crudeltà gratuita :-)
Egregio signor Lenti,
approfitto, spero per l’ultima volta, della sua cortesia.
Mi potrebbe dire, in soldoni, il prezzo della mia pietra al dettaglio, espresso in EURO?
Non ho nessuna voglia di spenderne 600 per abbonarmi al RAPOPORT e il Sole ne pubblica solo qualche stralcio il venerdì.
Ringraziandola ancora, le invio i miei più cordiali saluti.
L.
Buona notte, L.
perché per l’ultima volta?
Non le vado più bene, come interlocutore, o ne ha (facilmente... :-) trovato uno più a buon mercato, oltre che più in gamba?
Effettivamente, 600 U$D sono tantini, solo per leggere una quotazione, per di più americana, quindi eccole un valore (medio) per il nostro mercato:
... in negozio.
Negozio medio, naturalmente.
Cordiali saluti.
Gianfranco.
P.s. Io rispondo a una quindicina di mail al giorno, week end compresi, e lei mi ha mandato le caratteristiche della pietra il 1° di settembre, e poi chiesto la quotazione oggi... (ieri):
la prima mail con un mittente, e oggi (ieri) con un altro, in modo che io, notoriamente carente di memoria, mi sono letto un bel malloppo di arretrati per risalire alle caratteristiche da confrontare col Rapa.
Sottolineo quindi l’opportunità, in caso di e.mail multiple riferite allo stesso argomento, di aggiungere anche la copia delle precedenti.
Bene, mi considero quindi in credito di un caffé da riscuotere la prossima volta che, passando per Pisa, farò visita agli amici della leggendaria "Folgore".