- Categoria: Diamanti
- Visite: 2524
E meno male che i complimenti non hanno un grado alcolico...
Gentile sig. Gianfranco,
ho selezionato l’opzione "richiesta informazioni" perchè manca la voce "complimenti", cioè quelli che mi accingo a farle per le sue risposte non solo esaurienti e chiare, ma anche caratterizzate da competenza, passione per il suo lavoro, garbo e senso dell’umorismo.
Bravo!
Come tanti, anch’io mi sono imbattuta per caso nel suo sito e ora non smetterei più di consultarlo.
Non ho quesiti da porle, ma mi è venuta voglia di farle dare un’occhiata a un brillante di circa 7 carati acquistato da mio marito una quindicina di anni fa, che ho poi fatto montare su un anello.
Giusto per sapere se a suo avviso si tratta di una pietra "fascinosa", niente di più.
Se mi capitasse di passare da Valenza, dove potrei trovarla (ovviamente previo appuntamento?)
Un cordialissimo saluto, M.
Buona sera, M.
le critiche mi stimolano, i suggerimenti mi aiutano, ma i complimenti m’imbarazzano, e non poco!
La ringrazio, naturalmente, per le sue cortesi espressioni d’apprezzamento nei confronti del mio lavoro, ma devo premettere che ho ben pochi meriti,
Ho a fortuna di fare un lavoro che mi piace tanto che pagherei io per farlo, e oltretutto riesco (quasi sempre) a farlo come piace a me, :-)
Con la soddisfazione di condividere e magari estendere, per quanto posso, interessi ed entusiasmi, perché per ora lo spaccio della gemmofilia non é ancora un reato perseguibile.
Mi farà molto piacere averla come regolare frequentatrice del sito, e spero d’avere presto altri commenti, insieme a quei suggerimenti e a quelle critiche cui accennavo in apertura.
Sono a sua disposizione per dare l’occhiata cui accenna lei al suo diamante (complimenti!), e la ringrazio per il preavviso in proposito.
Attendo sue notizie, e la prego di trascrivere indirizzo e telefoni che trova in fondo all’e.mail.
Con viva cordialità, un arrivederci.