Logo

Brillante da 1,13, mi piacerebbe che lei visitasse il sito per dargli un’occhiatina


Buonasera, vorrei chiedere un’info.
Ho visto in internet al sito "xxx" gioielleria (forse sarebbe meglio non pubblicarne il nome) un brillante da 1,13 SI colore I, mi piacerebbe che lei visitasse il sito per dargli un’occhiatina (é fra le occasioni del mese).

Vorrei sapere se le inclusioni sono visibili a occhio nudo e se il colore tende ecessivamente al giallo o se rimane commerciale.

Vorrei poi chiederle un parere sull’acquisto di diamanti sul sito diamondland di anversa.

Qual’è il colore e la purezza verso le quali posso orientarmi, tenendo presente che la pietra vorrei indossarle?

Grazie mille in anticipo.




Buona notte, C.

per un diamante da indossare, I color e clarity SI sono, a mio avviso, una scelta semplicemente perfetta, anche come rapporto costo/qualità.

Le caratteristiche interne valutabili con SI non sono, di solito, mai visibili a occhio nudo. mentre il colore I fa ancora parte della serie (economicamente) più pregiata.

Data la dimensione del diamante da acquistare, le suggerirei di osservare con MOLTA attenzione il taglio, la cui qualità deve essere senza compromessi proprio per l’uso da lei previsto per il suo gioiello.

In ultimo, la prego di non chiedermi né visite, né tantomeno giudizi sui venditori via internet:
liberissima di tentare l’avventura "a scatola chiusa" sul web, ma per favore non cerchi d’accollarmi la responsabilità di un "placet" che sarebbe solo frutto di superficialità e/o presunzione.

In altre risposte ho spiegato i motivi per i quali sconsiglio gli acquisti di gemme offerte per via telematica, e le (poche) volte che ho curiosato nel settore hanno solo rafforzato le mie riserve.

Auguri.

Template Design © Joomla TemplatesJoomla Templates | GavickPro. All rights reserved.