Logo

Non riesco a trovare acquirenti di diamanti non tagliati. - 2 -

Gentile Gianfranco, la ringrazio tantissimo!

 

sto raccogliendo in giro informazioni relative a questo lavoro a cui volevo dedicarmi, ma le confesso che non ho incrociato nessuna persona che mi spiegasse bene, in maniera così dettagliata, e con grande passione, quanto mi ha scritto lei ora.

 

Certo le sue notizie mi scoraggiano abbastanza... perchè capisco che intraprendere questa strada, soprattutto se intendessi approcciare i mercati più famosi, mi vedrebbe presto costretta a rinunciare... 

e come diceva prima lei proprio in Sierra Leone, spesso 'compratori' hanno lanciato il sasso sugli acquisti, ritirando poi la mano...(forse anche semplicemente per mancanza di denaro).

 

La ringrazio ancora per l'aiuto e le auguro buon lavoro.

 

Maria

 

 

Buona sera, Maria

 

mi fa piacere se ha trovato esaurienti le mie spiegazioni perché, vede, per anni anch’io ho cercato risposte che mi sono state negate oppure che erano tanto confuse e incomplete, da essere scoraggianti…

 

Lei però non deve arrendersi prima d’aver verificato tanto le sue possibilità quanto la validità dei contatti in Sierra Leone perché, come le ho precisato, le possibilità “diamantifere” (e non solo quelle) sarebbero reali.

 

Come reali sono i rischi e i problemi, ma per carattere preferisco il tentare la sorte di (almeno per quanto possibile) ben calcolati  rischi piuttosto che l’attesa di una fine per inedia quale sembra ci si debba aspettare nelle nostre contrade.

 

Mi saluti lo zio, non appena avrà l’occasione di sentirlo e, potendo, lo vada a trovare:

l’Africa ha luoghi di una bellezza sconvolgente e, se gratificata in loco da una necessaria e attenta assistenza, lei me ne sarà grata.  :-)

 

Template Design © Joomla TemplatesJoomla Templates | GavickPro. All rights reserved.