Logo

Scuse - Immagino la sua sorpresa nel non ricevere più mie notizie!!!

Salve signor Lenti, ci siamo sentiti tempo fa quando io le chiesi delle informazioni sul mio anello con smeraldo e lei gentilmente mi rispose subito.

Immagino la sua sorpresa nel non ricevere più mie notizie!!!


Purtroppo l'email che avevo fornito per errore era questa, dove dirotto pubblicità e spam, e dove al momento ho accumulato 4.637 messaggi non letti, in massima parte pubblicità, che dovrei eliminare, ma purtroppo è un lavoro lungo e noioso che rimando sempre.


Ho letto per puro caso, nel mucchio, la sua mail, e mi dispiace moltissimo di non averle risposto prima, anche perché lei cortesemente era stato pronto a rispondere e io invece neanche me ne sono accorta!


Sono passati un paio di mesi, ma spero che lei legga questa mail.


Le rivolgo i più cordiali saluti e la ringrazio per le informazioni sull'anello.

 

 

Buona sera, Francesca

si, leggo la sua e.mail e la ringrazio a mia volta!

 

Ma la sorpresa é che lei mi abbia comunque scritto, perchè solo poco meno del 10% di chi mi contatta mi conferma poi la ricezione della risposta.

 

E aggiungendo anche una significativa quota di chi mi manda un indirizzo sbagliato, ha la casella postale piena o magari anche un server "balengo" (inaffidabile, in slang torinese), io ho sovente la sensazione di inviare un "messaggio all'aria", ovvero (gergo aeronautico) trasmettere  senza la certezza che qualcuno riceva.

 

Non le invidio le migliaia di messaggi da vagliare e poi da eliminare.

 

Ma se le può essere d'aiuto, ricordi le istruzioni "umane" che una trepidante madre inglese diede all'inesperta figlioletta, in vista delle nozze:

"lo so, figlia mia, é terribile... ma tu chiudi gli occhi stringi i denti e pensa all'Inghilterra!"  :-)

 

Cordiali saluti al suo anello, che voglio immaginare più bello del solito.

Template Design © Joomla TemplatesJoomla Templates | GavickPro. All rights reserved.