Logo

Cercasi un partner per una taglieria di diamanti in Africa...


Buona sera, sono il Sig. G. ho visto il suo sito e mi é piaciuto molto.

La contatto perche sto cercando un socio investitore per la mia taglieria di diamanti che é giù a Shinyanga in Tanzania.
Purtroppo ho avuto troppe spese e sono venuto a corto di liquidità per le pietre grezze.
Anticipo a qualche interessato se si va giù si deve costituire una società, i tagliatori sono sul posto, in pratica é tutto pronto per partire.

distinti saluti G.
Buona sera, G.
conosco bene vari Paesi dell'Africa (Tanzania compresa), e le premetto che, per le esperienze avute, ora m'interessa il solo, puro e semplice commercio.

Immagino benissimo, purtroppo, le spese (nonché i contrattempi e le difficoltà) che ha dovuto affrontare, e non la invidio proprio.
Rimaniamo in contatto, ma l'idea d'investire a sud del 45° parallelo per me é "off limits".

Mi faccia sapere se autorizza la pubblicazione di questa e.mail (senza nomi) nel caso qualcuno dei navigatori fosse interessato alla sua proposta.
Nel frattempo le porgo
cordiali saluti, e auguri.



Buon giorno sig. Gianfranco sono G., la ringrazio moltissimo se la può pubblicare senza nome, vediamo se trovo qualcuno.
Se si fa avanti qualche interessato l'autorizzo a dargli il mio e mail.

Di nuovo grazie distinti saluti.
G.
Template Design © Joomla TemplatesJoomla Templates | GavickPro. All rights reserved.