Logo

A me piacciono "a taglio antico"

Buona sera e ben rutrovate/i alle amiche e agli amici gemmoadepte/i:
Ricominciare con i nostri piacevoli intrattenimentia base di luccicanti soggetti é davvero un balsamo per l'anima e attenua un tantino le sofferenze del lavoro da ricominciare...
Vero?  :-)
Quindi mi permetto il lusso di divagare su di una passione che spero sia mooolto condivisa: i diamanti "a taglio antico".
Si perché il 1° gennaio mi sono offerto il tradizionale concerto dal Musikverein di Vienna e per ben due volte quella da La Fenice di Venezia che lo ha clamorosamente surclassato.
E a Venezia c'era uno stupendo soprano, la bellissima e altrettanto brava Nadine Sierra, che certo avrà ora migliaia e migliaia di estasiati ammiratori nel nostro Paese.
Più uno, chi scrive, affascinato dagli orecchini della fanciulla che luccicavano per due bellissime gocce fra un merletto d'ro di una delicatezza sublime.
Non giurerei che sugli orecchini fossero diamanti ma dal quieto scintillio potrei scommettere che il taglio fosse proprio quello che, insieme al "taglio a pera" a me piace tanto.
Condividete?
Spoero di si, ma sappiate che qulunque fossero le vostre scelte é probabile, molto probabile che voi e io ne abbiamo molte che possiamo tranquillamente condividere.
Vi attendo nimerose/i e nel frattempo vi auguro un anno di scintillanti successi, forma e tagli a piacere.

Gianfranco

 

dEd37.jpeg.Nadine Sierra.2 2.jpeg

Template Design © Joomla TemplatesJoomla Templates | GavickPro. All rights reserved.