Logo

Tagliare grezzi ad Anversa: indicazioni, informazioni, suggerimenti. E affidabilità tester di contatto?

Buonasera sig. Lenti

Vorrei chiederle vista la sua grande conoscenza in materia, se può indicarmi una taglieria di diamanti ad Anversa, se è necessario fissare un appuntamento e quanto tempo occorre aspettare per avere un diamante grezzo tagliato.

Inoltre secondo lei le pen tester sono affidabili?

Grazie 

Cordiali saluti

 

Buona sera, Fabrizio

come insegna la De Beers, nel mondo dei diamanti NON ci si deve fidare di nessuno e pertanto si devono prendere adeguate precauzioni e mantenere poi sempre una vigile allerta…  :-)

I tempi di lavorazione variano con una certa elasticità da ditta a ditta e qualsiasi ipotesi non concordata col tagliatore sarebbe necessariamente imprecisa:

oltre al tipo di lavoro richiesto anche il periodo dell’anno potrebbe influire non poco, quindi fissare l’appuntamento é più che opportuno.

Ma per favore NON mi chieda di suggerirle una taglieria piuttosto che un’altra perché é un genere di rischio che non corro più da anni.

E le lascio immaginare i diversi motivi.

Spiacente.

Quanto ai tester di contatto sarebbero strumenti attendibili nella misura in cui chi li usa abbia l’abitudine di utilizzare contemporaneamente ANCHE il cervello:

un cervello nutrito di informazioni di precauzioni e soprattutto delle caratteristiche e dei limiti d’impiego di QUELLO strumento in particolare.

Limiti che é necessario conoscere e che variano magari non poco da modello a modello.

In ogni caso demandare la diagnosi soltanto alle lucine rosse o verdi dell’apparecchio vuol dire candidarsi a sorprese tanto sgradevoli quanto costose.  :-)

 

Template Design © Joomla TemplatesJoomla Templates | GavickPro. All rights reserved.