Logo

Suppongo che i vostri servizi abbiano un prezzo… - 2 -

mister jack,

complimenti per il  suo humour, non inglese ma latino, penso di aver usato impropriamente il termine "importazione"… intendevo singole pietre.

mi e' capitato un bel guaio, dopo aver passato mesi a documentarmi e raccogliere tutte le informazioni possibili e immaginabili sulle pietre, mi si rompe il disco fisso e perdo i dati.

credo che si siano suicidati per molto meno.

ai miei tempi ero un avventuriero, oggi come oggi non saprei.

l'idea che mi viene e' che potrei acquistare da lei dopo essermi accertato se sia rivendibili  con un margine.

ho cercato di chiarire il mio caso… niente di particolare.

forse mi sfugge ma lei dove si trova?

Salve,  Gaetano

la catastrofe dell'hard disk unisce nello sconforto noi schiavi del pallottoliere elettronico… ma ci insegna  a fare le copie.  :-)

Peccato che ce lo insegni DOPO!

Quanto alle avventure, che sono una vera e propria schiavitù mentale (o una droga, se preferisce) si sono ristrette a campi d'azione… fotografica, se si hanno fiato e salute (e fondi) per scarpinare in giro per il mondo.

Ma se lo scopo é quello di operare anche in settori economici la musica si é deteriorata fino ad assomigliare piuttosto a uno stridio monotono e sinistro.

Perché le aree di manovra e gli spazi disponibili sono decisi nei santuari della finanza che di umanamente avventuroso non hanno proprio niente..

O, peggio, pilotati dai pochi che possono disporre di capitali e del potere sufficienti per condizionare qualsiasi settore strategico.

Questo non significa che, almeno a livello basso e magari anche a quello medio non si possa combinare qualcosa di buono, ma é necessario considerare modi di approccio e di programmazione per qualsiasi attività ai quali non rimane che un lontana parentela con romantici, eccitanti e datati comportamenti.

Io non avrei problemi a venderle tutte le gemme che può permettersi, quasi certamente a quotazioni remunerative, ma temo che lei non abbia una chiara idea di cosa farne poi, come e con chi…  :-)

E tanto per entrare nei dettagli, lei crede d'aver adeguatamente metabolizzato, prima del disastro, tutte  le informazioni da lei raccolte nel disco rigido?

Diamo allora per scontata una risposta positiva e ipotizziamo che lei abbia quindi assemblato una piccola selezione di diamanti da mostrare ad amiche e conoscenti:

una volta spuntata tutta la lista dei contatti si metterebbe a fare il vucumprà diamantifero, oppure opterebbe per l'eutanasia di una regolare licenza?  :-)

E non dimentichi, ovviamente, che di televenditori ce ne sono tanti, e su eBay, oltretutto scannandosi con sconti mirabolanti e descrizioni wagneriane, i diamantai la fanno da padrone:

lei potrebbe sempre organizzarsi con riunioni salottiere sostituendo i diamanti alle consuete pentole antiaderenti, ma la vedrei bene solo nel caso lei avesse la popolarità di un disk jockey per affollati e raffinati club.

Guardi comunque che quanto sopra ha il solo lo scopo d'invitarla a fare bene i suoi conti, e se avrà la pazienza di scorrere anche le risposte "varie" vedrà che non é certo la prima volta che lo faccio.

Ci darebbero altre cosette che (mi sembra) le sfuggano, ma per eliminarne almeno una la inviterei a guardare in fondo alla pagina:

scoprirebbe che io vegeto in un paesello piuttosto noto in provincia di AL chiamato Valenza.  :-)

Che i diamanti le siano propizi.

Template Design © Joomla TemplatesJoomla Templates | GavickPro. All rights reserved.